Chi sono

 12063433_10204930972545135_2665318468755461192_n
Buongiorno a tutti, mi chiamo Mirko, sono un ragazzo di 22 anni con la passione da sempre dell'elettronica e dell'informatica. Attualmente mi occupo di assistenza e consulenza informatica presso Privati/Aziende, sul territorio Genovese.
Non faccio solamente questo nella vita, ma senza dubbio è la mansione che più di tutte mi appaga e che mi fa stare bene.
Abito a Genova Bolzaneto e mi sono diplomato da circa 3 anni, c/o l' Istituto Tecnico Industriale Statale "Primo Levi" di Ronco Scrivia con l'attestato di Perito in Elettronica e Telecomunicazioni.
 
Ad oggi ho già ricoperto svariate mansioni, tra le principali: Promoter, Addetto alla statistica, Inventarista, Aiuto Tecnico Audio, Mystery Shopper e Operatore nel settore della Distribuzione Automatica.
Ciò che amo di più fare, però, è dilettarmi con oggetti che siano di natura elettronica ed informatica. Sono un autodidatta al 100% perchè in realtà nessuno mi ha insegnato tutte le cose che oggi so fare in completa autonomia e che vedete per esempio riportate nella mia " Home Page".
Mi reputo un ragazzo serio, puntuale, paziente, disponibile e corretto nei confronti di tutti. Offro sempre il meglio di me a chi mi dimostra rispetto e fiducia. Mi impegno sempre, per ogni tipo di lavoro che mi proponete, portandolo ogni volta a termine nei tempi e nelle modalità stabilite, facendo prezzi onesti, per farmi conoscere e apprezzare al meglio. Sto cercando di fare del mio più grande hobby un vero e proprio lavoro, prendendo infatti, la decisione di fondare il mio primo sito personale, nel quale ora vi trovate, ed anche una Pagina Facebook
Sto avendo un riscontro molto positivo da tutti voi, lavorando ormai già su più di 50 Pc.
Sono passati 2 anni da quando ho dato inizio alla mia attività individuale, e In questo tempo in molti mi avete contattato e state continuando a farlo, nonostante i tempi che corrono, e per questo vi ringrazio davvero. Ho capito che c'è ancora qualcuno disposto a " rischiare " scegliendo di affidare a me il lavoro e non ad un'attività professionale che per lo stesso servizio, molto probabilmente, avrebbe chiesto un compenso molto maggiore.
Spero che molti di voi, come già è stato fino ad ora, continuino a contattarmi, offrendomi l'opportunità di fare ciò che amo e perchè no, prenderla come una scommessa.
Vi lancio questa sfida: mettetemi alla prova, io vi dimostrerò ciò che so fare.

 

"Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita." 

 Cit. Confucio

Di seguito potete visualizzare una mappa indicativa delle zone coperte per l'assistenza a domicilio.

 

Maps1

 

One Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>